Holidoit LogoWelfare provider Logo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo
Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo

Gita dell'Isola d'Elba in motonave da Marina di Campo con pranzo

Da 50€ a persona

6 ore

Da 1 a 100 partecipanti

Cosa è incluso

  • Carburante
  • Skipper
  • Pranzo a bordo
  • Telo mare
  • Attrezzatura per snorkeling

Cosa farete

Scopri l'Isola d'Elba con fantastico giro in motonave. Un'esperienza ideale per chi vuole nuotare lungo la costa dell'isola e scoprire le sue bellezze in totale relax.

Partendo da Marina di Campo alle 09:30, esplorerete la spiaggia del Cannello e Porto Azzurro, costeggiando le miniere di Rio. Il viaggio continua lungo la spettacolare Costa Verde e sono previste tappe nelle baie del Viticcio e di Sansone.

Sono previste 4 soste bagno durante l'escursione, prima di far rientro a Marina di Campo alle 15:30.

Il giro in barca viene organizzato in condivisione e ha una durata di 6 ore. Inoltre, vi verrà offerto un pranzo leggero a bordo a base di insalata di riso, accompagnata da bevande e piccoli snack.

In base alle condizioni del tempo e alle decisioni dello skipper, le tappe possono subire variazioni.

Capienza massima: 150 persone.

...altro

Mappa

5.0(3 recensioni)

DL
Domenico Laera
Proprio bello vedere l'Elba dal mare è più stupenda già di quello che è. Nave e personale carino e con molte attenzioni. 4 bagni, pasta al pesto a bordo e tanto tanto tanto..... Grazie della bella giornata
VM
Vanna Muci
La gita è stata bella, con i giusti tempi per le soste bagno arricchite da varie informazioni sulla storia dell' isola date dal capitano durante la navigazione. In aggiunta, la barca non era particolarmente affollata quindi ci si è potuti muovere in maniera comoda, beneficiando di vari punti in cui prendere il sole. Raccomandata!
LB
Lino Belingheri
MP
Marco P.
Bellissimo giro completo dell'isola d'Elba con piacevoli soste bagno e con la guida professionale ma amichevole del comandante Silverio, e della sua équipe, che lungo il percorso ci ha illustrato notizie storiche, naturalistiche, aneddoti e curiosità sull'isola. La giornata di settembre era bellissima e soleggiata ma, vista la durata, suggerisco vivamente di portare un cappello e comunque adeguate protezioni per il sole se si vuole trascorrere la gita sul ponte superiore (consigliato per godere al meglio dello splendido panorama), nonché qualcosa per ripararsi dal vento che, specie nel tratto finale più a largo, può risultare a tratti un po' fastidioso. Il pranzo offerto nel prezzo del biglietto è una semplice insalata di riso ma a bordo trovate anche bevande e piccoli snack.
RP
Roberto P.
Da anni conosco Silverio ed è per me anche un amico, da quando ho cominciato ad andar per mare proprio con lui, ho apprezzato questa bellissima isola tramite le sue gite. Grazie anche a gli staff e le motonavi che negli anni sono cambiate, se lo spirito del capitano ti prende, sicuramente ritorni per una nuova gita perche una non è mai uguale all'altra.
GM
Gemma M.
Gita top! Da non perdere la prima volta all’Elba! L’equipaggio di bordo, professionale e gentilissimo, ci ha spiegato l’origine geologica e le curiosità storiche dei luoghi di interesse dell’isola e mostrato sentieri di trekking e paesaggi mozzafiato. Mitico comandante Silverio, ci ha fatto anche vedere i delfini!!!
GB
Gianluca B.
Sono stato a bordo sul principe a settembre insieme ad un gruppo di amici. L'equipaggio Leonardo e Marco sono simpaticissimi e il comandante Silverio sempre pronto a spiegare la morfologia dell'isola e aneddoti e leggende curiose e simpatiche accompagnate da battute spiritose.
GF
Giusy F.
Bellissimo tour dell’intera isola in barca della durata di circa 6 h con 4 soste per fare il bagno nelle più belle acque cristalline elbane. Durante il giro il capitano con la sua simpatia e allegria fa da “Cicerone”. Si può ammirare la diversità delle coste e la bellezza che la natura ci regala. Il panorama, ovviamente se il cielo è limpido e sereno, è qualcosa di magico.
IM
Ivan M.
Bellissima gita in barca, alla scoperta delle calette che si possono solo vedere via mare. Mi sono ricordato adesso in questo periodo di autunno guardando le foto della mia vacanza ,e dei bellissimi bagni fatti dalla motobarca Principe, equipaggio professionale e barca pulita e comoda, il comandante molto simpatico il quale ha dato un tocco più di una semplice gita. Ci vedremo il prossimo anno.

Pranzo a bordo vicino a Campo nell'Elba (Livorno), Toscana