Giro in Vespa lungo il fiume Mincio da Peschiera del Garda
Da 70€ a persona
7 ore
Da 1 a 20 partecipanti
Cosa è incluso
- Vespa
- Caschi
- Guida digitale
- Degustazione
- Aperitivo
- Pranzo (20€ a persona)
- Ossario
- Benzina
- Cauzione (carta di credito/contanti)
Prenota
Cosa farete
L'itinerario proposto per il Giro in Vespa lungo il fiume Mincio inizia circa alle 11:00 e termina alle 17:30/18:00. Vedrete alcune delle zone più suggestive tra le regioni di Veneto e Lombardia.
Con partenza da Peschiera del Garda o da Desenzano del Garda, percorrerete circa 60 km di strade panoramiche che attraversano le colline e le valli dove si coltivano uve per i vini come il Custoza, il Garganega e il Bardolino. Lungo il percorso, vi imbatterete più volte nel fiume Mincio e visiterete vari borghi antichi.
La prima tappa del tour è Borghetto sul Mincio, dove farete un aperitivo, proseguirete poi verso la seconda tappa la Villa dei Mulini, dove potrete pranzare con un menù composto da un primo e un secondo.
La terza tappa è la visita della corte Vittoria, dove potrete anche gustare un buonissimo gelato artigianale. Successivamente visiterete Ossario di Custoza.
Se scegliete la partenza da Peschiera del Garda, l'ultima tappa prima del rientro è la visita all'Azienda Agricola Venciu, dove farete una degustazione di tre vini accompagnati da prodotti locali. Altrimenti, il giro in vespa da Desenzano del Garda vi farà fare una simile degustazione presso l'Azienda Agricola Bosco.
Durante tutto il tour in Vespa sul fiume Mincio sarete accompagnati da una guida digitale, installata sul vostro telefono, così che potrete godere dell'itinerario in totale autonomia e con le tempistiche che preferite.
...altro