Holidoit LogoWelfare provider Logo
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa

Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa

Da 115€ a persona

5 ore

Da 1 a 13 partecipanti

Cosa è incluso

  • Cena tipica in rifugio
  • Salita/Discesa in motoslitta
  • Guida ciaspolata
  • Bevande
  • Noleggio ciaspole (può avvenire contattando la struttura)
  • Abbigliamento tecnico invernale

Cosa farete

Siete pronti ad assaporare, accompagnati dalle Guide Alpine, l’atmosfera unica che l’incontro tra neve, montagna e buio della notte riesce a generare? La ciaspolata si adatta a tutti coloro che vogliono vivere l’inverno anche al chiaro di luna, da chi è alla ricerca di un'avventura notturna a chi invece è alla ricerca di un buon piatto di canederli in una baita in Val di Fassa.

L’attività prevede risalita in motoslitta/gatto delle nevi, seguita da una suggestiva ciaspolata notturna con le luci frontali a cui segue una cena in rifugio dove poter assaporare i piatti tipici del Trentino con una discesa con lo slittino o la motoslitta in base alle possibilità. Gli itinerari variano ogni settimana. La discesa con lo slittino è facoltativa e non prevista per tutti gli itinerari.

Per tutte le ciaspolate in Val di Fassa sono necessari scarponcini da trekking oppure doposci ed è consigliato portare uno zaino con giacca anti-vento/pioggia, bottiglietta d’acqua e snack.

Preparati a vivere un'esperienza di cena in baita con trasporto in motoslitta e ciaspolata notturna in Val di Fassa e goditi una nottata fantastica tra la neve e i paesaggi fiabeschi del Trentino.

Se non ne siete provvisti, potrete noleggiare le ciaspole direttamente contattando la struttura.

...altro

Mappa

4.7(7 recensioni)

EZ
Enzo Zavarise
LD
Luca Di Gennaro
È stata una bellissima esperienza. La guida ci ha fatto fare un bel giro e ci ha spiegato tante cose. È stato interessante e suggestivo! Da rifare sicuramente!!! La cena è stata abbondante e i prodotti freschi e tipici!
AB
Asia Bertazzini
Bellissima ciaspolata notturna,posto fantastico, abbiamo mangiato da dio, l'unica cosa avrei preferito di più una guida un po' più partecipe
MT
Martina Trombetti
DC
Dario Castello
Bellissima esperienza mi sono divertito tantissimo … ottima la cena … un ringraziamento a Davide la nostra guida ..
TM
Toso Matteo
Bellissima guida preparata e competente. Grazie
AM
Alessandro Mameli
Bellissima e suggestiva esperienza... Salita in motoslitta al rifugio e poi via di ciaspolata... Peccato la temperatura proibitiva (-14° Circa) che ha costretto il gruppo ad un dietrofront dopo 10 minuti di cammino a causa del malore improvviso di due componenti (dovuto al freddo eccessivo). La ciaspolata è durata meno del previsto (viste le condizioni meteo...circa 1 ora) ma il cielo stellato e la luna che ci illuminava il percorso erano le note più positive... Arrivati in rifugio abbiamo condiviso una cena piuttosto frugale (un antipasto, un primo, un dolce)... Buona ma mi aspettavo di più... Nel complesso una bella esperienza 😊
ME
Marzia E.
Abbiamo vissuto un esperienza emozionante e suggestiva,con il simpaticissimo e professionale Gianluca. Siamo partiti al tramonto, per una ciaspolata notturna, e cena in rifugio con piatti tipici e un ottima compagnia!!! Infine ritorno in motoslitta. Esperienza da vivere!!! Consigliatissima
GB
Gregory B.
Abbiamo partecipato a due ciaspolate notturne, esperienze molto bella, tutto ben organizzato, le guide oltre ad essere preparate erano anche molto simpatiche un saluto a Samuel e Tony. Consiglio vivamente!!
AD
Antonella D
Ciaspolata indimenticabile. Abbiamo percorso il versante di Penia con passeggiata in un bosco tra alberi innevati, ruscelli e scorci mozzafiato. Gianluca è la guida che tutti vorrebbero. Ha accompagnato con pazienza e dedizione la nostra traversata. Non vediamo l’ora di rifarla. 😀

Cene in baita vicino a Canazei (Trento), Trentino-Alto Adige